Inserti per vibrofinitura

Inserti per vibrofinitura

abrasivi ceramici

Abrasivi ceramici per vibrofinitura

Inserti per vibrofinitura in diversi formati e differente capacità di taglio. Oltre ai formati standard, normalmente a magazzino, siamo in grado di fornire inserti di forme e dimensioni specifiche a seconda delle vostre richieste.

I nostri abrasivi ceramici vengono prodotti con materie prime di alta qualità, testate nel tempo, vengono formati e successivamente cotti grazie ad un processo a ciclo continuo.

Vengono cotti in forni speciali per mantenere uniforme la temperatura attraverso tutte le fasi della lavorazione, solo in questo modo garantiamo una qualita’ costante ed una durata eccezionale in qualsasi impiego di superfinitura.

Il legante ceramico fa si che l’applicazione di questi abrasivi ceramici o in porcellana sia idonea a tutti i tipi di finitura, partendo dalla sgrossatura ai cicli di superfinitura.

Chemia Finiture vanta quarant’anni di esperienza nella produzione di abrasivi ceramici e dispone di sistemi di fabbricazione completamente automatizzati, che assicurano un’alta qualità del prodotto finito.

abrasivi ceramici

Abrasivi ceramici

Abrasivi ceramici con diverso potere abrasivo per lavorazioni di sbavatura e levigatura

Abrasivi in porcellana

Porcellana o alta densità per operazioni di lucidatura e superfinitura

sfere in acciaio per vibrofinitura

Sfere in acciaio

Sfere e satelliti in acciaio AISI 420 per operazioni di brillantatura.